HomeTECHly IDATA HDMI-4K8

Splitter HDMI 1.4 8 vie 4K*2K 3D Installabile a Parete

TECHly IDATA HDMI-4K8
IDATA HDMI-4K8

Descrizione

  • Splitter 8 vie HDMI 1.4 Ultra HD 4K*2K
  • Supporta Full HD, 3D e HDCP
  • Permette di moltiplicare simultaneamente il segnale audio/video di una sorgente HDMI come un lettore DVD, Blueray, PS3, ecc. su 8 monitor LCD o display HD
  • Estende la distanza di 15m da sorgente a splitter e di 10m da splitter a monitor
  • Plug & Play, non richiede installazione
  • Possibilità di cascata; Installabile a parete
  • Include alimentatore 5V/3A e viti di fissaggio
  • Dimensioni: 213 x 80 x 19 mm; Colore nero

info

English Keyassistenza
IC Intracom

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
IDATA HDMI-4K8   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 139,00 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

Lo splitter HDMI IDATA HDMI-4K8 distribuisce simultaneamente l’immagine e il suono di una sorgente HDMI (come un lettore Blu-ray, PS3 o dispositivi simili) fino a 8 schermi (come televisori LED / Plasma e Proiettori). Lo splitter è compatibile con HDMI 1.4 e supporta tutti i formati comuni HDMI. Supporta 3D Full HD 1080p e il nuovo formato ad alta risoluzione 4Kx2K. Può anche essere posto alla fine di una lunga linea di cavo HDMI per riprodurre il segnale HDMI.
Offre soluzioni di distribuzione video HD ideali per supermercati, centri commerciali, showroom, così come per sistemi di home entertainment.

Caratteristiche

LED

Caratteristiche ambientali

Dimensioni

Certificazioni

Contenuto della confezione

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Plasma Display Panel

Tecnica utilizzata per televisori a schermo piatto di grandi dimensioni. Per ogni pixel, esiste una cella contenente una miscela di gas nobili (neon e xenon) che, sottoposta all’azione di un campo elettrico generato da una serie di elettrodi, passa allo stato di plasma, producendo dei raggi ultravioletti che eccitano il rivestimento di fosforo della cella e lo inducono ad emettere luce.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

7.1

Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi