Switch matrice HDMI 4X4 con 4 uscite HDBaseT HDMI (risoluzioni fino a 1080p 48-bit incl. 1080p 3D), telecomando IR, RS232 ed ethernet PoH con tecnologia HDBaseT
NON per reti ma solo per connessione con cavo Cat. 5e/6!
Per raggiungere le lunghezze previste dal protocollo HDBaseT utilizzare cavi di connessione Cat.5e/6/6a non schermati (UTP). Il cavo di interconnessione deve essere cavo da installazione UTP con conduttori rigidi AWG24. Se si desidera connettersi tramite prese a muro, utilizzare cavi patch di massimo 5 m di lunghezza fra la presa e l'Extender HDBaseT. Nel caso si debba utilizzare un cavo già posato schermato (STP) verificare che sia anch’esso cavo da installazione AWG 24 con conduttori solidi e poi collegare la schermatura da un solo lato (per esempio utilizzando un cavo patch UTP da un lato). Potete trovare i cavi ed accessori appropriati cliccando qui.
Codice | Caratt. | Finitura | Disponibilità | Prezzo | Quantità |
---|---|---|---|---|---|
38216 | 4x4 | Nero | fuori produzione | non acquistabile |
La soluzione di Extender HDMI per i più alti standard qualitativi
I segnali HDMI vengono trasmessi in formato digitale a piena risoluzione e senza nessuna perdita di segnale, senza ombre, oscuramento o sfocatura.
I segnali 10/100Base-T Fast Ethernet, IR del telecomando e RS232 (ad esempio per il controllo delle prese IP switch, display digital signage, computer o altri dispositivi di rete) vengono trasmessi fino a 100m.
È inoltre possibile alimentare il dispositivo tramite la funzione PoH in HDBaseT.
Per risultati ottimali si consiglia di utilizzare cavi Cat.7 S/FTP PiMF 350MHz, Art. 12047
Supporto HDMI
Supporto Ethernet
Supporto telecomando IR
Contenuto della confezione
Specifiche HDBaseT-Link
Specifiche del dispositivo
Note:
Per distanze maggiori vi consigliamo l'Extender HDMI su fibra ottica 300m Art. 38003 oppure l'Extender HDMI su fibra ottica 3000m Art. 38063
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
RS-232
Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).
Digital Video Interface
Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
American Wire Gauge
È lo standard americano nella dimensione del calibro (diametro) dei cavi per i conduttori non ferrosi, compresi il rame, l'alluminio, l'argento, ecc. Il valore in gauge è inverso rispetto al diametro del cavo, cioè ai numeri più piccoli corrisponde un diametro più elevato e viceversa.
Foam PolyEthylene
Schiuma in polietilene
Linear Pulse Code Modulatìon
Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Dolby Digital
Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi