Cavo salvaspazio con entrambi i connettori HDMI rotanti nelle due direzioni per un collegamento funzionale e adatto in qualsiasi installazione.
Ideale per collegare schermi LCD/Plasma montati a muro o per utilizzare presa HDMI laterale del TV.
Collega dispositivi con uscita HDMI (Playstation® 3, Blu-ray Disc Player, etc.) a LCD/Plasma HD/FullHD, LED TV e FullHD 3D TV assicurando l'integrità del segnale tra periferiche HDMI.
Cavo High-speed, comunicazione bidirezionale fino a 100 Mbps.
Supporta risoluzioni HD oltre a 1080p (4K) e Deep Color fino a 10.2 Gbps a 340 MHz di larghezza di banda.
Supporta Audio Return Channel.
Copriconnettore in PVC pressofuso e connettore HDMI dorato 24K.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Liquid Crystal Display
I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.
Plasma Display Panel
Tecnica utilizzata per televisori a schermo piatto di grandi dimensioni. Per ogni pixel, esiste una cella contenente una miscela di gas nobili (neon e xenon) che, sottoposta all’azione di un campo elettrico generato da una serie di elettrodi, passa allo stato di plasma, producendo dei raggi ultravioletti che eccitano il rivestimento di fosforo della cella e lo inducono ad emettere luce.
Blu-Ray
Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Polyvinyl Chloride
Polivinilcloruro (cloruro di polivinile). Una delle materie di più largo consumo. Viene infatti usato per la fabbricazione di tubi, piastre, valvole, raccordi, rivestimenti di conduttori, per la costruzione di parti di autoveicoli e la fabbricazione di giocattoli e oggetti per i più diversi usi.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi