Tre raggi laser (Rosso 200mW, Verde 80mW e blu 500mW) proiettano altrettanti raggi colorati seguendo il ritmo musicale o eseguendo programmi pre memorizzati (50 programmi). Può essere collegato ad impianti DMX.In base alla norma europea EN 60825-1 e all'ordinanza italiana del 16 luglio 1998, l'uso dei laser di classe superiore a 2 deve essere limitato a usi professionali specifici ed effettuato da personale specializzato.Vi suggeriamo di informarvi sulle restrizioni e le leggi specifiche del vostro paese in materia di utilizzo dei laser.
Specifiche Tecniche
Red, Green, Blue
Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi