Questo kit di connessione 5 in 1 MHL è la soluzione ottimale per MHL, SD, micro SD e USB.
La conversione da MHL (USB Micro-B) a HDMI (Tipo A femmina) è una soluzione perfetta per il collegamento di dispositivi MHL ad un televisore HDMI con un cavo HDMI: in questo modo sarà possibile guardare film e ascoltare musica dal vostro smartphone o tablet direttamente sul vostro televisore HDTV.
La porta USB consente di trasferire file da e verso una flash drive / hard disk esterno direttamente all archiviazione interna del vostro telefonino, oppure di utilizzare mouse e tastiera per una più agevole digitazione sul vostro dispositivo mobile.
Dall ingresso micro USB è possibile ricaricare lo smartphone, evitando così che si scarichi mentre è in uso la modalità MHL.
L'adattatore IADAP MHL-51 garantisce il minimo ingombro dei cavi e la massima portabilità, grazie alle sue dimensioni ridotte.
Caratteristiche
Connessioni
Dimensioni
Contenuto della confezione
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Mobile High-Definition Link
È uno standard per il collegamento Audio/video nei dispositivi mobili. Tramite la porta USB, lo smartphone o il tablet si interfacciano alla TV in alta definizione e contemporaneamente si ricaricano.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Hz
L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.
7.1
Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi