Soluzione completa per soddisfare innumerevoli richieste nel campo dell'illuminazione per lo spettacolo. È composto da una barra con controller interno e 4 fari muniti di potenti led COB da 17W (tri) in grado di illuminarsi nei colori RGB. La barra può essere impiegata autonomamente, semplicemente appoggiandola tramite staffette laterali oppure può essere applicata a supporto treppiede (incluso). La pedaliera a tre tasti consente di selezionare il tipo di funzionamento mantenendo libere le mani. Ideata per musicisti ed utilizzatori ambulanti, è fornita di pratiche custodie sia per l'illuminatore che per il supporto a treppiede. Opera anche in DMX.
Specifiche Tecniche
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Red, Green, Blue
Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.
Lux
Unità di misura dell’intensità dell’illuminazione. Mentre il lumen si riferisce alla fonte luminosa, il lux si riferisce alla luminosità di una superficie colpita dalla luce (ad esempio uno schermo da proiezione).
Semiquadro
Le immagini video vengono visualizzate in due semiquadri velocemente alternati: un primo semiquadro con tutte le linee pari dell'immagine ed un altro semiquadro con tutte le linee dispari. Ad esempio, un video PAL ha 25 fotogrammi per secondo, quindi vengono visualizzati 50 semiquadri al secondo.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi