di altissima qualità progettato per musicisti e audiofili
Nonostante in commercio ci siano centinaia di speaker portatili, nessuno fino ad ora era stato sviluppato per i musicisti.
Prova iLoud – il primo speaker portatile per musicisti. Uno speaker portatile che unisce potenza superiore, fedeltà audio spettacolare e bassi straordinari.
Per la prima volta i musicisti possono avere uno speaker portatile che sembra uno studio monitor e permette loro di creare composizioni di alta qualità e mix precisi in movimento. Prendi il tuo iPhone o iPad e riproduci una canzone dopo l'altra con iLoud.
Come suggerisce il nome, iLoud suona molto più forte della media degli speaker portatili. Con una potenza sonora di 40 Watt, iLoud suona due o tre volte più forte rispetto agli speaker di dimensioni simili. Fornisce un suono più ricco e più forte per ogni tipo di musica dal rock all'hip-hop alla musica elettronica. Ti permette di riprodurre la musica in ogni possibile situazione mentre sei in movimento, con la stessa precisione che avresti se fossi nel tuo studio. Grazie ad anni di esperienza nel campo dell'audio professionale e ad innovative soluzioni ingegneristiche IK Multimedia ha prodotto uno speaker di fortissima potenza ma allo stesso tempo di piccole dimensioni. La qualità del suono e la precisione di iLoud ti strabilieranno.
Assieme alla sua energia ad alta potenza, iLoud si distingue anche per il suo suono hi-fi non ottenibile da uno speaker tradizionale. Grazie al sistema a 2 vie time-aligned, agli altoparlanti al neodimio, al case bass-reflex non risonante e all'elaborazione DSP, iLoud offre una risposta in frequenza precisissima, bassi ed immagine stereo eccezionali che non si possono trovare in nessun altro speaker portatile della sua categoria.
Prendi la tua chitarra e attaccala a iLoud, collega il tuo dispositivo mobile, avvia la tua app preferita come AmpliTube o VocaLive e inizia a suonare e registrare. iLoud si caratterizza per avere un circuito Irig integrato che ti permettere di connettere direttamente una chitarra o un microfono dinamico, e di approfittare dell'elaborazione del suono delle tue app in tempo reale.
iLoud non possiede soltanto le caratteristiche tipiche di un sistema esclusivo, ma le racchiude in una struttura piccolissima che può facilmente essere trasportata ovunque in una borsa per computer o uno zaino. Ha le dimensioni di un iPad, è lungo 60 mm ed ha una forma inclinata per ottimizzare l'ascolto quand'è posto sopra ad una scrivania. Grazie ad una batteria che dura a lungo, iLoud è lo speaker portatile ideale per i musicisti in movimento che vogliano comporre, registrare o semplicemente ascoltare musica ad alta qualità ovunque e dovunque.
iLoud non è solo perfetto per monitorare le tue creazioni, rende anche possibile lo streaming audio via Bluetooth, creando un perfetto sistema wireless di speaker portatili. Ti dà la comodità di una connessione senza fili assieme alla prestazione di uno speaker hi-fi, offrendo l'esperienza di un ascolto di alta qualità a casa con i tuoi amici e in movimento.
iLoud è compatibile con iPhone,iPad,iPod touch,iPad Mini, Android, Mac, PC, Smartphone, Tablet con Bluetooh integrato.
Dotazione Hardware e Software
Caratteristiche tecniche
Digital Signal Processing
È un microprocessore ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente sequenze di istruzioni ricorrenti (come ad esempio somme, moltiplicazioni e traslazioni) nel condizionamento di segnali digitali. I DSP utilizzano un insieme di tecniche, tecnologie, algoritmi che permettono di trattare un segnale continuo dopo che è stato campionato.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Bluetooth
È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.
Hz
L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi