Modulo di tipo bi-amplificato destinato a diffusori passivi che potranno così essere trasformati in diffusori amplificati. Il pannello di comando riporta 2 ingressi microfonici e 1 ingresso di linea. È presente una presa d'uscita destinata al collegamento di un'uteriore diffusore amplificato. Il modulo presenta, nella parte posteriore, un cavo con led blu destinato ad essere posizionato nella parte frontale dello speaker segnalando il corretto funzionamento dell'amplificatore.il modulo viene fornito senza cavi di alimentazione. Come descritto sulle schede eletroniche i fili GIALLO(+) e BIANCO(-) vanno collegati al TWEETER, i fili ROSSO(+) e BLU (-) vanno collegati al woofer.
Specifiche Tecniche
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Root Means Square
Risposta all'onda quadra.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
RCA
Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi