en fr de es

HomeKarma MMX 54ZM

Mixer 4 zone con Mp3

Karma MMX 54ZM
MMX 54ZM

Descrizione

Inseribile a rack con ingombro 1U, gestisce 4 ingressi tramite XLR o Jack 6,3mm per il collegamneto di segnnali microfonici o di linea. L'ingresso microfonico 1 dispone di funzione priority. È presente un modulo MP3 per la riproduzione di brani da SD/USB. Unico nel suo genere dispone di 4 uscite indipendenti alle quali inviare a matrice, i segnali in ingresso. Possibilità di monitorare in cuffia i vari ingressi. Supporta alimentazione phantom.

info

English Keyassistenza
KARMA Italiana

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
MMX 54ZM   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 499,00 -26% 369,49 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Specifiche Tecniche

File Allegati

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Ratio Signal/Noise

Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito