en fr de es

HomeKarma GEYSER RGB

Smoke machine verticale con leds

Karma GEYSER RGB
GEYSER RGB

Descrizione

Fantastico apparecchio in grado di stupire e ricreare magiche atmosfere. Incorpora una smoke machine in grado di generare un volume pari a 481 mq/min con un consumo di 1l ogni 8 minuti di utilizzo totale.Il fumo viene rilasciato in verticale creando una colonna densa e mopatta che verrà illuminata dai 21 led da 3W RGB posizionati intorno all'ugello di fuoriuscita.Lo straordinario effetto ottenuto è ulteriormente amplificato dalle numerose possibilità di accensione dei led, pilotabili anche a distanza tramite impianti DMX.Nella confezione è incluso un comando wireless per il controllo a distanza.

info

English Keyassistenza
KARMA Italiana

garanzia 2 anni

2 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
GEYSER RGB   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 668,00 -27% 489,49 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Specifiche Tecniche

File Allegati

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Red, Green, Blue

Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.

Capacità

Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito