E' la prima coppia di diffusori attivi della Roth AV. La grande novità è l'amplificatore di potenza che è integrato in uno dei due diffusori corredato di tutti i connettori nel lato posteriore. Il pannello della connettività include 1 coppia di connettori RCA analogico, un jack da 3.5mm in ingresso, 2 ingressi ottici e un ricevitore Bluetooth (per la connessione al telefono cellulare in wireless). In aggiunta ci sono 2 uscite USB per fornire l'alimentazione ai dispositivi mobili, più un uscita subwoofer per avere più bassi dal sistema.
Questa coppia di diffusori è all'avanguardia dotata di tecnologia Bluetooth e ingressi digitali si presta a riprodurre la vostra musica brillantemente da qualsiasi dispositivo wireless.
Se state giocando sul vostro tablet o PC, potrete ascoltare l'audio tramite il collegamento bluetooth attraverso gli altoparlanti OLI POWA-5 che vi coinvolgeranno come nella realtà.
SPECIFICHE:
RCA
Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.
Bluetooth
È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Impedenza
Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Total Harmonic Distortion
La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi