Mixer audio estremamente versatile a 3 canali e 6 ingressi in grado di soddisfare il DJ più esigente. Dei Vu-meters a led permettono di monitorare, oltre al segnale master, ogni singolo canale indipendentemente. Il crossfader è di tipo removibile e il preascolto consente di ottenere perfette miscelazioni. Il canale destinato al microfono DJ è munito di funzione talkover per far prevalere automaticamente la voce sulla musica. Le regolazione dei toni possono essere effettuate indipendentemente su ogni canale.
Specifiche Tecniche
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
RCA
Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.
Digital Signal Processing
È un microprocessore ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente sequenze di istruzioni ricorrenti (come ad esempio somme, moltiplicazioni e traslazioni) nel condizionamento di segnali digitali. I DSP utilizzano un insieme di tecniche, tecnologie, algoritmi che permettono di trattare un segnale continuo dopo che è stato campionato.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi