» Pioneer DEH-X3500_MIXTRAX

Sintolettore CD con controllo iPod/iPhone, USB, Aux-in anteriore, RGB e MIXTRAX

Accendi i brani sintonizzandoli al tuo umore.

Pioneer DEH-X3500_MIXTRAX
DEH-X3500_MIXTRAX

Descrizione

Gli amplificatori integrati nel modello DEH-X3500UI riproducono un audio intatto con la pura, comprovata potenza MOSFET 4 x 50W. Come se non bastasse, puoi sempre utilizzare i due pre-out RCA per collegare un altro componente stereo, ad esempio un amplificatore aggiuntivo per i diffusori posteriori o un subwoofer.

Puoi riprodurre brani dai tradizionali CD o CD-R/RW, inclusi i file MP3, WMA e WAV. L'ingresso Aux-in e USB illuminato sul pannello anteriore ti permette di collegare l' iPod, iPhone, o la chiavetta USB direttamente ai diffusori dell'auto.

I modelli DEH-X3500UI, inoltre, offre controlli diretti per per iPod o iPhone. La connessione USB3 cablata permette il trasferimento diretto del segnale digitale da un dispositivo mobile, per un suono pulito e cristallino.

Il display RGB multi-color può essere personalizzato per intonarlo all'illuminazione dell'auto o per aumentare gli effetti con la funzione MIXTRAX EZ. MIXTRAX EZ crea dalla musica mix non-stop in stile discoteca, illuminando la plancia con effetti cromatici basati sulle battute e sullo stato d'animo di ogni canzone.

USB 8GB omaggio

100,78 €uro

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DEH-X3500_MIXTRAX   Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 110,81 -9,1% 100,78
pz.

Articoli Correlati

Accessorio

Cavo di connessione USB per iPod/iPhone (audio e video) (iPhone 4)

Pioneer
CA-IW.51V

Maggiori Dettagli

Caratteristiche Principali

Connettività

Compatibilità iPod

Compatibilità Android

Caratteristiche Sintonizzatore

Caratteristiche Audio/Amplificatore

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Red, Green, Blue

Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Modalità App

Selezionando la modalità App, è possibile utilizzare la funzione iPod dell'unità direttamente dall'iPod. Inoltre, è possibile ascoltare l'audio proveniente dalle applicazioni dell'iPod/iPhone attraverso i diffusori dell'auto e vedere qualsiasi contenuto video sullo schermo, a condizione che l'applicazione stessa supporti l'uscita audio o video analogica.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Advanced Sound Retriever

La nostra tecnologia del suono ASR ripristina automaticamente l’armonia persa durante il processo di compressione audio.
Adattando la pressione sonora e la risposta in frequenza, specialmente nelle gamme di frequenza alte e basse, l’ASR ridà vita alla densità ed alla presenza del segnale compresso.
Ne consegue una migliore qualità sonora, che offre lo stesso staging, densità ed emozioni della registrazione originale.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito