Perfezionate il vostro televisore con la funzionalità WEB-TV e Full Media Player!
Il box WEB-TV Eminent EM8100 crea funzionalità WEB sui televisori privi di funzioni Internet. Il box WEB-TV EM8100 è un box web completo che consente di guardare contenuti Internet su qualsiasi tipo di televisore. L'EM8100 è ampiamente applicabile grazie alla funzionalità Full Media Player. È possibile riprodurre file quali immagini, musica o video dal disco rigido USB o dal dispositivo di rete.
Facile da usare. Quando si avvia il box WEB-TV, appare un'interfaccia grafica di facile utilizzo con le voci più utilizzate. L'interfaccia utente grafica mostra tutte le voci relative a WEB-TV e Media Player. Il box WEB-TV Eminent migliora l'esperienza televisiva di tutti gli utenti. Il contenuto del Box Web-TV è creato appositamente per facilitare l’utilizzo con il telecomando. Eminent EM8100 può anche essere controllato dal tuo telefono Apple o Android utilizzando l’App Remote Control. Questa App per il Box Web-TV è stata sviluppata specificamente da V One Multimedia. Scarica l’App dall’App Store o da Android Market.
Oltre 500 canali TV e App WEB-TV. Non è più necessario collegare il PC o il notebook al televisore per guardare video Internet. Il box WEB-TV Eminent EM8100 ha accesso a oltre 500 canali radio/televisivi Internet conosciuti. Ora è possibile guardare i canali radio/televisivi prima inaccessibili. Sul box WEB-TV Eminent non sono disponibili solo i canali radio/televisivi Internet, ma anche le App online, tra cui applicazioni per YouTube e anche social network come Facebook e Twitter.
Riproducete file da disco rigido USB o dispositivi di rete. L'Eminent EM8100 riproduce contenuti Internet e file da disco rigido USB o dispositivi di rete. Basta collegare il disco rigido USB o la chiavetta USB al box WEB-TV per ascoltare musica e guardare immagini o video. L'Eminent EM8100 supporta anche una vasta gamma di dispositivi di archiviazione di massa come fotocamere digitali, videocamere e lettori musicali portatili, consentendo il collegamento diretto tramite la porta USB e la riproduzione dei contenuti multimediali archiviati nei dispositivi.
Avete file multimediali archiviati su PC, notebook o NAS? Nessun problema! Grazie al supporto UPnP è possibile avere accesso ai dispositivi di rete e riprodurre i file preferiti. L'EM8100 supporta tutti i formati audio, video e immagine più usati.
Connessione semplice. Sono disponibili le uscite HDMI e video composito. Il box WEB-TV Eminent EM8100 può essere collegato a quasi tutti i televisori. La sezione audio è dotata di uscite analogica e digitale (ottica e coassiale). Per connettersi alla rete domestica, si può utilizzare una connessione cablata o un adattatore wireless Eminent EM4576.
Esperienza Full HD audio e video. L'Eminent EM8100 non solo supporta incredibile video Full HD 1080P, ma offre anche unincredibile esperienza audio grazie al supporto di formati audio HD come Dolby TrueHD e DTS-HD master audio sulla sua porta HDMI 1.3. È necessario un ricevitore audio con supporto HD per la riproduzione delle tracce audio Full HD. Il box WEB-TV è dotato di un decodificatore interno Dolby Digital (AC3) e DTS per la riproduzione anche su apparecchiature non HD.
Specifiche tecniche:
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
International Organization for Standardization
L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.
Blu-Ray
Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
AVCHD
Formato di registrazione ad alta definizione introdotto nel 2006 da Sony e Panasonic. Può essere usato in vari dispositivi di memorizzazione, inclusi i DVD da 8cm, i dischi rigidi, o le schede di memoria. Il formato è nato per competere con gli altri formati video per videocamere: l'HDV e il MiniDV. A differenza di altri formati di registrazione video, quali l'HDV, l'AvcHD è svincolato dai supporti di registrazione e può essere memorizzato su vari supporti.
Coaxial
È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.
Composito
Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.
Dolby TrueHD
Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.
DTS-HD Master Audio
Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.
Decoder
Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.
Dolby Digital
Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.
Toslink
Connettore utilizzato nei cavi digitali ottici.
Joint Photographic Experts Group
Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.
Bitstream
Forma digitale dei dati audio multi-canale (esempio: canale 5.1) prima che venga decodificata nei suoi vari formati.
Sony/Philips Digital Interface Format
Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.
DivX
Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi