Il modello Palestro è progettato per reggere a notevoli carichi di peso, grazie alla robusta colonna centrale su cui poggia l'intero telaio.
Si distingue per il suo carattere stilistico moderno e raffinato, che lo rende un complemento di gran valore estetico per qualsiasi sistema Home Theater.
Può essere utilizzato come sistema audio/video completo, o anche a complemento di un televisore LCD/Plasma fissato a parete, quale supporto per sole periferiche audio/video e/o diffusore acustico centrale.
Il ripiano superiore in vetro trasparente temperato di spessore 8 mm è assicurato alla colonna di supporto centrale con una piastra di fissaggio, ed è in grado di sostenere qualsiasi TV LCD/Plasma fino a 42" e fino a un peso di 80 kg (178 lb.).
Il ripiano inferiore in vetro trasparente temperato di spessore 8 mm può ospitare fino a quattro (4) periferiche audio/video, per un peso totale massimo di 80 kg (178 lb.).
La colonna di supporto posteriore è dotata di un sistema di gestione del cavo che permette di nascondere alla vista i cavi di alimentazione, di conduzione del suono, e di interconnessione delle varie periferiche, dando a tutto l'insieme un aspetto esteticamente più ordinato ed elegante.
La struttura è realizzata utilizzando una lega d'acciaio con speciali caratteristiche di resistenza, e protetta con un elegante rivestimento in polvere epossidica antigraffio.
Il modello Palestro è interamente progettato in Italia!
Home Theater
"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.
Liquid Crystal Display
I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.
Plasma Display Panel
Tecnica utilizzata per televisori a schermo piatto di grandi dimensioni. Per ogni pixel, esiste una cella contenente una miscela di gas nobili (neon e xenon) che, sottoposta all’azione di un campo elettrico generato da una serie di elettrodi, passa allo stato di plasma, producendo dei raggi ultravioletti che eccitano il rivestimento di fosforo della cella e lo inducono ad emettere luce.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi