Il modello Montefino è concepito per offrire una soluzione compatta ma nel contempo ampia e spaziosa, che aggiungerà un tocco di stile a qualsiasi sistema Home Theater, valorizzando anche quelli di dimensioni e livello più modesti.
Una piastra di fissaggio assicura alla colonna di supporto centrale il ripiano superiore in vetro trasparente temperato (spessore 8 mm), in grado di reggere in modo affidabile un TV LCD/Plasma fino a 32" e fino a un peso di 50 kg.
Il ripiano intermedio e quello inferiore, entrambi in vetro trasparente temperato spessore 8 mm, hanno una capacità massima di carico di 50 kg e 80 kg rispettivamente, e possono ospitare fino a sei (6) periferiche audio/video e/o un
diffusore acustico centrale.
La colonna di supporto posteriore è dotata di un sistema di gestione del cavo che permette di nascondere alla vista i cavi di alimentazione, di conduzione del suono, e i cavi audio/video, dando a tutto l'insieme un aspetto esteticamente più ordinato ed elegante.
La struttura è realizzata utilizzando una lega d'acciaio con speciali caratteristiche di resistenza, e protetta con un elegante rivestimento in polvere epossidica antigraffio.
Il modello Montefino è interamente progettato in Italia!
Home Theater
"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.
Liquid Crystal Display
I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.
Plasma Display Panel
Tecnica utilizzata per televisori a schermo piatto di grandi dimensioni. Per ogni pixel, esiste una cella contenente una miscela di gas nobili (neon e xenon) che, sottoposta all’azione di un campo elettrico generato da una serie di elettrodi, passa allo stato di plasma, producendo dei raggi ultravioletti che eccitano il rivestimento di fosforo della cella e lo inducono ad emettere luce.
Capacità
Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi