» Pioneer TS-WX206A

Subwoofer amplificato Bandpass (150 W)

Pioneer TS-WX206A
TS-WX206A

Descrizione

Se siete alla ricerca di bassi potenti e non volete sacrificare spazio nel vostro bagagliaio, allora questo è il modello che fa per voi: ultra performante e ultra compatto.

  • Il design compatto rende l’istallazione facile e flessibile.
  • Non importa quanto sia pieno il bagagliaio, il grande dissipatore di calore in alluminio pressofuso evita il surriscaldamento dell’unità. L’amplificatore MOSFET da 150 W potenzia le prestazioni e riproduce bassi alla massima potenza. Grazie alla progettazione bandbass a doppio dotto, il modello TS-WX206A si qualifica come un amplificatore poderoso: vanta infatti una resa SPL che sbalordirà gli appassionati della sintonizzazione.

Sostituito daPioneer TS-WX210A

info

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
TS-WX206A   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 325,34 -26% 240,98 non acquistabile

Maggiori Dettagli

subwoofer amplificato pioneer ts-wx206a

Caratteristiche principali:

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito