» NAD C390DD

Amplificatore integrato (2x150W Digital Power Drive)

NAD C390DD
C390DD

Descrizione

  • Tecnologia Direct Digital con segnale completamente gestito nel dominio digitale senza interventi di circuitazioni analogiche
  • Costruzione modulare MDC NAD
  • Modulo DD USB1 in dotazione con ingresso USB asincrono per streaming diretto di contenuti a 24/96 da PC, MAC o NAS o per connessione dispositivi di memoria flash o hard disk
  • Possibilità di ospitare due moduli aggiuntivi opzionali: DD HDMI e DD Analog/Phono
  • 8 ingressi espandibili a 14 (con moduli MDC opzionali)
  • Architettura a 35 bit con Master Clock a 108MHz
  • Crossover elettronico per gestione bi-amplificazione o subwoofer attivo.
  • Frequenza di taglio selezionabile da 400 a 2000Hz (high pass inviato a 390DD e low pass alle uscite pre-out)
  • Filtri Room EQ per ottimizzare la resa dei bassi in ambiente
  • Interfaccia RS232, Ingressi/uscite IR e Trigger 12V

2.868,41 €uro

English Keyassistenza
Nadel Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
C390DD   Nero Nero su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni !3.170,78 -9,5% 2.868,41
pz.

Maggiori Dettagli

Pannello posteriore NAD C390DD

Il NAD C390DD rappresenta un nuovo concetto nell’amplificazione, grazie all’architettura di avanguardia del suo sistema audio.

Il C390DD non ha stadi analogici nel percorso del segnale: la musica rimane digitale fino all’uscita dell’altoparlante. Tutte le funzioni di preamplificazione vengono eseguite nel dominio digitale senza gli spostamenti di fase, rumore e distorsioni che affliggono tutti i sistemi analogici.

Il C390DD ha dimensioni ridotte, grande potenza e basso consumo energetico; è aggiornabile e quindi “a prova di futuro”; il suo funzionamento è pilotato dal software; inoltre è compatibile con sistemi precedenti, è facilmente integrabile e dispone di una nuova architettura di sistema ad alta definizione.
L’architettura a 35 bit del C 390DD e l’orologio master a 108 MHz ne fanno una delle tecnologie DAC più precise.

Caratteristiche tecniche generali:

Ingresso USB

Ingresso digitale (Coaxial, Optical, AES/EBU)

Assorbimento di potenza

Specifiche fisiche

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Ratio Signal/Noise

Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.

Pulse Code Modulation

Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

Impedenza

Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito