HomeDENON AVR-1911

Sintoamplificatore A/V 7.1

DENON AVR-1911
AVR-1911

Descrizione

AVR-1911 è un ricevitore A/V con HDMI 1.4a che può essere connesso a TV e altri dispositivi come lettori Blu-ray, console per il gioco, e set-top box, che supportano video 3D.

Oltre a Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio ed altri formati audio ad alta risoluzione questo ricevitore supporta anche Dolby Pro Logic IIz per avanzate performance spaziali verticali e orizzontali da primato, l'essenza dei complementi acustici 3D al video 3D.

AVR-1911 è fornito di numerose altre caratteristiche, come la conversione fino a 1080p per darvi un'immagine nitida ad alta risoluzione dal DVD ed altri dispositivi, e il telecomando Glow-key con i suoi tasti luminosi, facile da usare anche al buio, per avere il massimo della vostra esperienza di Home Theater.

Sostituito da AVR-1912

info

English Keyassistenza
Audiogamma

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
AVR-1911     fuori produzione fuori produzione   non acquistabile

Maggiori Dettagli

Sintoamplificatori Multicanale Denon AVR-1911 Pannello posteriore

Caratteristiche principali

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Dolby Pro Logic

Il suono surround può essere realizzato non soltanto in digitale (v. Dolby Digital). È possibile trasmettere anche segnali audio stereofonici analogici. Per realizzare il suono surround di un video o di una trasmissione televisiva analogica attraverso cinque o più altoparlanti, l’amplificatore ha bisogno di un decoder ProLogic.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Home Theater

"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

xvYCC

YCC gamut esteso (anche chiamato x.v.Colore) è uno spazio colore che può essere usato nelle elettroniche video dei set televisivi per supportare un gamut 1.8 volte più grande di quello di uno spazio colore RGB standard.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

S-Video

Connessione video ad alta qualità che offre una qualità d'immagine migliore del video composito standard.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito