Caratteristiche tecniche:
(nella figura la sezione del cavo)
Conduttore
In fisica, il corpo che permette il passaggio di una corrente elettrica, o la propagazione di calore o d'altra forma d'energia.
Oxygen Free Copper
Rame privo di ossigeno. È il metodo con cui viene prodotto il rame senza ossigeno nel reticolo cristallino e destinato quindi a non imbrunirsi per effetto ossidante dell'ossigeno.
Dielettrico
In elettrologia, corpo o sostanza che può essere sede di un campo elettrostatico, caratterizzato da bassissima conducibilità elettrica;
isolante, coibente elettrico.
Polyvinyl Chloride
Polivinilcloruro (cloruro di polivinile). Una delle materie di più largo consumo. Viene infatti usato per la fabbricazione di tubi, piastre, valvole, raccordi, rivestimenti di conduttori, per la costruzione di parti di autoveicoli e la fabbricazione di giocattoli e oggetti per i più diversi usi.
American Wire Gauge
È lo standard americano nella dimensione del calibro (diametro) dei cavi per i conduttori non ferrosi, compresi il rame, l'alluminio, l'argento, ecc. Il valore in gauge è inverso rispetto al diametro del cavo, cioè ai numeri più piccoli corrisponde un diametro più elevato e viceversa.
Capacità
Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.
Induttanza
In un circuito elettrico, o in un tratto di esso, il rapporto tra il flusso di induzione magnetica prodotto dalla corrente che lo percorre, e l'intensità della corrente medesima.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi