Provate le emozioni come al cinema a casa vostra con il potente ed accessibile proiettore home theatre InFocus SP8600. Guardate i vostri film, eventi sportivi e programmi preferiti in alta definizione sul grande schermo in risoluzione 1080p. L'alta luminosità, il contrasto e gli accurati ed armoniosi colori dell'Infocus SP8600 garantiscono un'immagine con grande profondità e nitidezza anche in sale con luce ambientale. Per finire, l'SP8600 non ha costi di gestione esorbitanti. E' il nostro proiettore home theatre più economico ed include una lampada a lunga durata che ne aumenterà la convenienza. E, poichè è un proiettore DLP, non ci sono filtri da pulire o sostituire.
Caratteristiche generali:
Codice | Caratt. | Finitura | Disponibilità | Prezzo | Quantità |
---|---|---|---|---|---|
Sp8600 | fuori produzione | non acquistabile |
Home Theater
"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Digital Light Processing
Tecnologia per proiettori in cui un chip DLP riflette la luce per ogni pixel attraverso microspecchi mobili e in cui i colori sono prodotti da un filtro rotante.
Lumen
Unità di misura della luminosità (ad esempio, della luminosità dei videoproiettori)
4:3
Formato televisivo standard. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visualizzazione normale delle trasmissioni televisive, ma presenta due bande nere in alto ed in basso con la visione di molti film che, invece, vengono visualizzati a pieno schermo nei televisori a formato 16:9.
Hz
L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.
Video Graphics Array
Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.
Video Electronics Standards Association
È un'associazione di imprese nata nel 1989 e promossa da NEC Home Electronics ed altri produttori di monitor per computer.
VESA intende supportare un ampio insieme di interfacce standard industriali per le aziende che producono componenti per PC, workstation ed elettronica di consumo.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
National Television Standard Committee
Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.
Phase Alteration Line
Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.
Séquentiel Coleur Avec Mémoire
È lo standard televisivo prevalentemente usato in Francia e nei paesi dell'Est Europa che prevede la trasmissione di 625 linee a 25 fotogrammi per secondo, come nello standard PAL, ma utilizza un sistema di codifica delle informazioni video differente.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Component Video
Segnale video separato in 3 canali: RGB: Rosso, Verde (sync) e Blu, chiamato anche YUV (vedi anche YCbCr e YPbPr), dove Y = luminanza; Pb = blu meno luminanza; Pr = rosso meno luminanza.
Composito
Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.
S-Video
Connessione video ad alta qualità che offre una qualità d'immagine migliore del video composito standard.
RCA
Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.
Alternate Current
Corrente Alternata
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi