FANTEC MM-HDBTL è un mediaplayer HDMI per dischi 3.5" SATA con funzionalità di rete avanzate tra cui un client Bit-Torrent integrato. Dispone di una porta USB-HOST 2.0 per la connessione di periferiche esterne quali pendrive, cardreader o ancora un dongle wi-fi dedicato.
Ampia disponibilità di connessioni: HDMI (480P, 720P, 1080i); AV out (Audio / Video); Video Component YPbPr (480i / 480p / 720p); Digital Coaxial (Audio); 1x LAN RJ45 network; 1x USB 2.0 connector; 1x USB 2.0 Host; Wifi-Support via FANTEC USB-Dongle opzionale.
Attraverso la porta USB-HOST 2.0 (5V/2A) è possibile collegare altre periferiche di memorizzazione quali pendrive, card reader, box hdd esterni, ecc...
Le funzionalità di rete garantite dalla porta RJ45 (o Wi-Fi con dongle opzionale) sono tra le più avanzate disponibili su mediaplayer di questa fascia. Attraverso una comoda interfaccia Web è possibile accedere ad un cliet Bit-Torrent integrato nel mediaplayer per il download di file multimediali direttamente all'interno del box.
Inoltre è possibile eseguire lo streaming di file multimediali condivisi all'interno della LAN.
È possibile leggere tutti i principali formati multimediali...
Il box è corredato di telecomando per supervisionare tutte le funzioni ed alimentatore.
Specifiche Tecniche:
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
YPbPr
Segnale digitale component video RGB in formato progressivo, composto dal segnale di luminanza (Y), il componente di crominanza blu (Pb) e il componente di crominanza rossa (Pr), separatamente presenti su tre cavi, rispettivamente il verde, il blu e il rosso.
Coaxial
È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Hard Disk Drive
Unità a disco rigido.
DivX
Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD
Joint Photographic Experts Group
Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.
Digital Rights Management
Termine con il quale si intendono i sistemi tecnologici mediante i quali i titolari di diritto d'autore (e dei cosiddetti diritti connessi) possono esercitare ed amministrare tali diritti nell'ambiente digitale, grazie alla possibilità di rendere protette, identificabili e tracciabili le opere di cui sono autori.
Pulse Code Modulation
Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.
Phase Alteration Line
Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.
National Television Standard Committee
Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.
Composite Video Burst Signal
È sinonimo di Video composito. Di solito è riferito al segnale video presente sulla scart. Questo segnale ha ampiezza in AC compresa tra 0,0 e 1,0 Volt su un'impedenza di 75 Ohm.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi