Il network mediaplayer Tvix HD Cafè N1 porta a casa tua il design e la qualità impareggiabile di Tvix ad un prezzo impensabile! Tvix HD Cafè è in grado di riprodurre filmati in HD (fino a 1080p), immagini digitali e file audio loseless attraverso memorie esterne USB o attraverso la rete locale connessa via Ethernet o con un adattatore opzionale Wi-Fi in standard N.
Un mediaplayer dalle dimensioni contenute ma completissimo nelle connessioni disponibili (HDMI 1.3a, cardreader, USB-HOST, RJ-45, Component, optical-audio) così come nei formati video con codec H.264, WMV9, RMVB, FLV e tanti altri anche FullHD 1080p. Sono supportati anche Audio Loseless e compresso (FLAC, OGG, AAC, MP3, Wave Pack, DTS d.m.), Sottitotitoli e immagini JPG, PNG, BMP e TIF e altre!
Codice | Caratt. | Finitura | Disponibilità | Prezzo | Quantità |
---|---|---|---|---|---|
ESPVIDDVI010 | Nero | fuori produzione | 156,18 € | non acquistabile |
mediaplayer, streamer, 1080p, h264, mkv
L'interfaccia estremamente intuitiva consente la riproduzione dei file multimediali resi disponibili a Tvix HD Cafè N1 attraverso memorie USB (HDD, pendrive, ecc...), Memorie Flash inserite direttamente nel card-reader (SDHC/Memory Stick Pro...) o ancora attraverso i file presenti in rete.
Attraverso Tvix HD Cafè N1 puoi accedere a tanti servizi web come Youtube, Picasa e Feed RSS. Tvix N1 è anche un vero e proprio NAS capace di condividere file attraverso i servizi SAMBA ed FTP integrati.
Oltre alla connessione di rete Ethernet 10/100 su porta RJ45, opzionalmente è possibile inserire in una delle 3 porte USB-Host un dongle Wi-Fi in standard N compatibile con Tvix HD Cafè N1 per aggiungere il supporto alle reti senza fili ad alta velocità.
Specifiche Tecniche:
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Joint Photographic Experts Group
Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.
Hard Disk Drive
Unità a disco rigido.
Foam PolyEthylene
Schiuma in polietilene
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
International Organization for Standardization
L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.
DivX
Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD
Motion Picture Association of America
Organizzazione commerciale che rappresenta le principali case cinematografiche americane.
Pulse Code Modulation
Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.
Dolby Digital
Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.
Linear Pulse Code Modulatìon
Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.
Dolby Digital Plus
Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.
Composito
Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.
Direct Current
Corrente continua.
Decoder
Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi