en fr de es

» » Tasker TSK 1061

Cavo HDMI, audio video digitale ed HD

Tasker TSK 1061
TSK 1061

Descrizione

  • 4 coppie twistate da 28 AWG, con filo di "drain", schermate singolarmente
  • una coppia twistata da 28 AWG (giallo/arancio)
  • 5 fili da 28 AWG
  • Schermatura esterna: alluminio+calza
  • Guaina di colore nero, diametro esterno 7,3mm

3,93 €uro

English Keyassistenza
Milan

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
TSK 1061   Nero Nero disponibilità limitata disponibilità limitata 4,36 -9,7% 3,93
mt.

Articoli Correlati

in Kit

Cavo HDMI maschio/maschio su misura

Tasker
 

Maggiori Dettagli

Cavo HDMI flessibile con diametro di soli mm.7,2 per la realizzazione di HDMI patchcables per lunghezze consigliate di 10 metri (massimo senza equalizzatore).
HDMI (High-Definition Multi-media Interface)è un sistema completamente digitale per l'interfaccia di tutti gli apparati audio e video digitali ad Alta Definizione (HD).
Con un solo cavo HDMI si può trasferire la più alta qualità video e audio digitale in qualsiasi formato HD.
Il sistema HDMI consente di connettere tra di loro apparecchi HD-TV, Monitors LCD e Plasma, Videowalls, lettori DVD Blu-Ray, lettori CD, Decoders Digitali, PC, Notebook, Lap Top, Videogiochi.

American Wire Gauge

È lo standard americano nella dimensione del calibro (diametro) dei cavi per i conduttori non ferrosi, compresi il rame, l'alluminio, l'argento, ecc. Il valore in gauge è inverso rispetto al diametro del cavo, cioè ai numeri più piccoli corrisponde un diametro più elevato e viceversa.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Plasma Display Panel

Tecnica utilizzata per televisori a schermo piatto di grandi dimensioni. Per ogni pixel, esiste una cella contenente una miscela di gas nobili (neon e xenon) che, sottoposta all’azione di un campo elettrico generato da una serie di elettrodi, passa allo stato di plasma, producendo dei raggi ultravioletti che eccitano il rivestimento di fosforo della cella e lo inducono ad emettere luce.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito