Estende un segnale DVI fino a 80mt (60+20)
(cavi DVI superiori a 25mt sono disponibili su misura)
Sostituito dal 32667
Se utilizzato con i cavi di qualità (tipo Super Long Distance o su misura), questo Extender consente di inviare segnali DVI fino ad una distanza complessiva di 80m. Supporta una distanza massima di 20m dal Monitor e di 60m dalla sorgente ad una risoluzione di 1920 x 1200 o 1080p.
Informazioni addizionali:
Per ottenere le risoluzioni sopra riportate anche dalla distanza massima è necessario che il segnale DVI sorgente sia di alta qualità e stabile, inoltre occorre utilizzare cavi Super Long Distance o cavi su misura. Se si utilizzano schede grafiche economiche o di scarsa qualità potrebbero emergere difetti nella trasmissione del segnale. Per ovviare a questi problemi sarà necessario ridurre la risoluzione o la lunghezza dei cavi. Se emergono difetti nella visualizzazione delle immagini da 40m o 20m ad alte risoluzioni, potrebbe significare che la qualità del segnale sorgente è insufficiente.
Se il segnale sorgente fornisce sufficiente alimentazione tramite il connettore DVI, non è necessario collegare l'alimentatore esterno all'extender. Nel caso in cui dovessero sorgere problemi di visualizzazione delle immagini, collegare l'alimentatore.
Digital Video Interface
Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
HD-Ready
L’etichetta di qualità “HD-ready” indica che un determinato dispositivo video possiede tutti i requisiti per la visualizzazione di immagini HDTV. Si faccia attenzione ad espressioni come “HD compatibile” o “abilitato HDTV”: i dispositivi pubblicizzati cui fanno riferimento non possiedono tutti i requisiti previsti per il logo "HD-ready".
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi