Supporto da agganciare al sedile anteriore, permette ai passeggeri seduti dietro di usare un lettore DVD in tutta sicurezza e libertà.
Utilizzare l'automobile per gli spostamenti quotidiani è diventata forse l'abitudine più consolidata e diffusa della vita moderna fra tutta la popolazione: per lavoro, per necessità, per svago… è una scelta, a volte magari obbligata, ma senza dubbio utile e comoda. Sarà per questo che ormai, dall'utilitaria alla berlina, le prestazioni offerte all'interno dell'abitacolo sono in continua evoluzione in termini di numero e tipologia, con una spiccata tendenza al settore tecnologico per offrire il massimo comfort non solo a chi guida.
È in quest'ottica che OMB ha pensato a DVDTravel, un nuovo supporto da agganciare al sedile anteriore che permette ai passeggeri seduti dietro di usare il lettore DVD in tutta sicurezza e libertà.
DVDTravel è utile, pratico e sicuro: pensato per un pubblico giovane, sicuramente conquisterà tutti soprattutto per la semplicità d'impiego in un ingombro davvero minimo. DVDTravel è facilmente installabile, inclinabile, regolabile in entrambe le direzioni per essere adattato al proprio lettore; inoltre l'inserimento e l'estrazione del lettore per scorrimento verticale consente una veloce operazione. Perfetto insomma per sfruttare il tempo del viaggio, a volte forzatamente più lungo del previsto, per divertimento ma anche per lavoro o studio.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi