con Orologio / Sveglia & Card Reader SD/MMC, FM - Line-In - Display LCD TFT 2"
Il DVC serie 3000 è un “Micro Cubo” riproduttore audio/video/foto con orologio-sveglia, schermo a colori LCD TFT da 2” e altoparlanti “Bass Reflex” ad alta efficienza in grado di sonorizzare anche ambienti di media dimensione mantenendo una buona qualità acustica. Disponibile con memoria interna da 2Gb, si può espandere con SD/MMC di altri 2GB. Disegno elegante e compatto (solo 66x66mm), la sezione frontale rifinita in lamina d’acciaio, elettronica basata sul chipset Rock, è anche dotato di ingresso Line-in per la registrazione da lettori audio esterni.
Dati tecnici:
Accessori:
Liquid Crystal Display
I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.
Mandatory Managed Copy
Parte delle specifiche dell’AACS (Advanced Access Content System, ovvero Sistema Avanzato di Accesso ai Contenuti) che è supportato dagli HD DVD e dai Blu-ray Disc. Sostanzialmente significa che l’utente potrà fare una copia digitale del contenuto su un disco per l’uso con un home theater system, o anche per lettori portatili.
Bit rate
II numero di bit che sono trasferiti o processati in un'unità di tempo.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Joint Photographic Experts Group
Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.
Alternate Current
Corrente Alternata
Direct Current
Corrente continua.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi