(adatto per segnali video)
Specifiche Tecniche:
(nella figura: esempi di utilizzo)
Conduttore
In fisica, il corpo che permette il passaggio di una corrente elettrica, o la propagazione di calore o d'altra forma d'energia.
Oxygen Free Copper
Rame privo di ossigeno. È il metodo con cui viene prodotto il rame senza ossigeno nel reticolo cristallino e destinato quindi a non imbrunirsi per effetto ossidante dell'ossigeno.
Polyvinyl Chloride
Polivinilcloruro (cloruro di polivinile). Una delle materie di più largo consumo. Viene infatti usato per la fabbricazione di tubi, piastre, valvole, raccordi, rivestimenti di conduttori, per la costruzione di parti di autoveicoli e la fabbricazione di giocattoli e oggetti per i più diversi usi.
Impedenza
Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.
Coaxial
È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.
Dielettrico
In elettrologia, corpo o sostanza che può essere sede di un campo elettrostatico, caratterizzato da bassissima conducibilità elettrica;
isolante, coibente elettrico.
Polyethylene
Polietilene. Particolarmente usato, per le sue proprietà meccaniche, elettriche e chimiche, nella fabbricazione di materiali elettrici, di recipienti per impianti chimici, di oggetti e manufatti per le più diverse applicazioni, di tubi e filamenti, e nella preparazione di film e strati protettivi.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi