Raggiungete il vostro pubblico
L'unica soluzione di digital signage necessaria per tutte le vostre applicazioni pubblicitarie. Il Popcorn Hour S-300 offre una piattaforma semplice ed economica per implementare la vostra pubblicità del prodotto, gli annunci per le scuole, display informativi o segnaletica direzionale all'interno di uffici o centri commerciali.
Codice | Caratt. | Finitura | Disponibilità | Prezzo | Quantità |
---|---|---|---|---|---|
S-300 | Nero | fuori produzione | non acquistabile |
Non sarà necessario acquistare software o hardware aggiuntivo, l'S-300 fornisce tutti gli strumenti necessari per iniziare a utilizzare i vostri progetti o campagne di marketing. L'S-300 è dotato di software user-friendly di segnaletica digitale per PC e MAC
Il nuovo software per la pubblicità digitale offre un'ambiente user-friendly basato su drag and drop. Con le applicazioni in bundle, si può facilmente inserire un orologio esteticamente accattivante, sovrapponendo i vostri video o le immagini. Aggiungere un nastro per gli annunci veloci o feed RSS. Alimentato da Flash Lite digitale, è possibile distribuire facilmente le applicazioni su misura per soddisfare le vostre esigenze specifiche.
Elenco delle applicazioni incluse:
Caratteristiche principali:
Supporta quasi tutti i codec video o contenitori più diffusi, l'S-300 rende economica la distribuzione degli annunci video in alta definizione. Non sono necessarie complicate conversioni.
Misurando solamente 149 x 136 mm si può facilmente posizionare l' S-300 dietro la TV, non in vista. Con la porta a infrarossi estesa , è comunque possibile controllare facilmente l'S-300.
Formati supportati
Memoria
Storage
Uscite Audio/Video
Interfacce
Rete
Alimentazione
Dimensioni
Peso
Contenuto della confezione:
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Foam PolyEthylene
Schiuma in polietilene
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Motion Picture Association of America
Organizzazione commerciale che rappresenta le principali case cinematografiche americane.
Decoder
Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.
Linear Pulse Code Modulatìon
Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Dolby Digital
Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.
Dolby Digital Plus
Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.
International Organization for Standardization
L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.
AVCHD
Formato di registrazione ad alta definizione introdotto nel 2006 da Sony e Panasonic. Può essere usato in vari dispositivi di memorizzazione, inclusi i DVD da 8cm, i dischi rigidi, o le schede di memoria. Il formato è nato per competere con gli altri formati video per videocamere: l'HDV e il MiniDV. A differenza di altri formati di registrazione video, quali l'HDV, l'AvcHD è svincolato dai supporti di registrazione e può essere memorizzato su vari supporti.
Joint Photographic Experts Group
Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Video Graphics Array
Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Direct Current
Corrente continua.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
La scheda è stata tradotta da Andrea Cerquozzi
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi