7.2 canali,potenza d'uscita 170W(6ohms 1kHz THD 1% 1ch pilotato),HDMI 7 in/2 out,UHD Pass through, 4K UP Scaling(1080p→4K Only),HDCP.2.2,HDR10 e BT.2020,Dolby Vision compatibile, 384kHz/32bit DAC(AK4458),USB posteriore,Dolby Atmos, dts: X, Chromecast audio built in, Spotify,DEEZER; TIDAL, Internet Radio(Tune in),AirPlay,Wi-Fi(2.4GHz ・5GHz) and Bluetooth built-in,DSD 5.6MHz playback (PCM convert),,Phono input(MM),Front USB, Front Mini Audio input,Remote App Pioneer,colore nero,FIRECONNECT per il multiroom
La famiglia degli LX inizia con VSX-LX302. La sua gamma completa include la regolazione del suono estremamente precisa, materiali e componenti premium e maggiori prestazioni: 170 watt per ciascuno dei sette stadi di uscita. L'architettura Direct Energy ad alta efficienza mantiene basso il consumo di elettricità e garantisce un riscaldamento minimo del ricevitore, anche in presenza di elevati carichi continui. Per prestazioni ottimali, il VSX-LX302 ha sei ingressi HDMI con supporto completo di 4K. La regolazione ottimale della , anche per i set di altoparlanti di grandi dimensioni, viene eseguita facilmente e con precisione grazie alla calibrazione MCACC assistita co microfono:Phase Control e EQ subwoofer. Questo vantaggio sia per l'audio del cinema, naturalmente anche per Dolby Atmos, sia per la musica che, grazie allo streaming completo con VSX-LX302, è praticamente illimitata: Spotify, Tidal e Deezer sono integrati, TuneIn offre una straordinaria radio su Internet;selezione, accesso al server musicale locale. Supporta i formati audiophile ad alta risoluzione e, per la musica dallo smartphone, AirPlay e Bluetooth sono disponibili insieme alla tecnologia Chromecast e PlayFi. Indipendentemente dal tuo modo abituale di ascoltare la musica, con il VSX-LX302 non è necessario cambiare. Solo la nuova e stimolante qualità può richiedere un po' di tempo per abituarsi.
Total Harmonic Distortion
La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Bluetooth
È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.
Pulse Code Modulation
Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.
RCA
Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
DTS-HD Master Audio
Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.
Dolby Digital Plus
Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.
Super Audio CD
Supporto che utilizza la tecnologia di audio digitale DSD (Direct Stream Digital). Supporta audio in formato stereo e 5.1. Necessita di un lettore apposito per essere riprodotto. Può essere abbinato, in un supporto multistrato, ad un CD audio normale per creare un CD ibrido che può essere letto anche nei normali lettori cd. La tecnologia usata (DSD) è diversa da quella normalmente utilizzata per gli altri supporti di audio digitale (PCM) e si basa sul concetto della Delta Modulation. Il SACD riproducendo le forme d'onda originali con maggiore accuratezza, fornisce un'immagine del suono più definita e aderente al master originale di studio di registrazione, con eccezionale realismo. La frequenza di campionamento è 64 volte più alta di quella del normale CD e la risposta in frequenza arriva fino a 100 kHz, la gamma dinamica fino a 120 dB.
Digital Audio Broadcasting
È il sistema di radiodiffusione digitale che permette la trasmissione sonora di programmi radiofonici con qualità paragonabile a quella di un compact disc.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi