» Pioneer TS-SW2501S4

Subwoofer con Single Voice Coil da 4 Ohm di tipo basso (1200W) Ø 250mm.

Bassi vigorosi con 25 cm di diametro

Pioneer TS-SW2501S4
TS-SW2501S4

Descrizione

Ora puoi potenziare l'audio in-car con 1200 Watt di bassi grazie ad un subwoofer di qualità superiore senza che venga occupato uno spazio eccessivo nell'auto.

  • Progettato per essere utilizzato in spazi chiusi, il modello TS-SW2501S4 abbina ad un doppio cono in IMPP (polipropilene stampato a iniezione) rinforzato con un intreccio di fibre di basalto e carbonio, il sistema di controllo dell'escursione a sospensione pneumatica è davvero unico perchè privo di smorzatore.
  • Un subwoofer tradizionale utilizza uno smorzatore per controllare l'escursione del cono del woofer, il sistema di sospensione pneumatica Pioneer crea, invece, tra i due coni uno spazio d'aria sigillato ermeticamente, che si sostituisce efficacemente allo smorzatore e consente di migliorare la linearità, indipendentemente dal volume in ingresso, per una resa dei bassi straordinariamente chiara e con una ridotta distorsione.

info

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
TS-SW2501S4 Ø 250mm. Nero Nero fuori produzione fuori produzione 222,66 -33% 150,23 non acquistabile

Maggiori Dettagli

woofer pioneer ts-sw2501s4

Caratteristiche principali:

Parametri di Thiele/Small:

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito