HomePioneer ND-BC8

Telecamera retrovisiva universale ad alta risoluzione e precisione

Non lasciarti sfuggire nulla in retromarcia

Pioneer ND-BC8
ND-BC8

Descrizione

Questa telecamera universale NTSC di alta qualità visualizza sullo schermo del sintonizzatore un'immagine speculare, consentendo di vedere appieno tutto quello che non si nota nello specchietto retrovisore.
Questa telecamera estremamente sensibile vanta un ampio angolo di visione a 129°, mentre il sensore CMOS integrato regola automaticamente la luminosità quando si guida al buio o con la luce. Con una risoluzione di 310.000 pixel, il sensore è tanto accurato quanto sensibile. La telecamera elimina persino le immagini sovraesposte, togliendo le strisce bianche quando la luce diretta del sole colpisce l'obiettivo.
Il modello ND-BC8 può essere collegato a tutti i nostri sistemi dotati di ingresso per la telecamera retrovisiva. In dotazione nella confezione, un cavo di collegamento di 10 metri.

103,50 €uro

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
ND-BC8   Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 109,90 -5,8% 103,50
pz.

Maggiori Dettagli

Caratteristiche principali:

File Allegati

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito