» Pioneer

Impianto HiFi wireless compatto

Lo streaming della musica diventa facile

Pioneer

Descrizione

Pioneer propone una nuova linea di diffusori compatti, composta dai tre modelli XW-SMA1, XW-SMA3 (con rivestimento antispruzzo e batteria ricaricabile), XW-SMA4 (il più grande e con la maggiore potenza). Tutti e tre sono dotati di tecnologia AirPlay, possiedono la certificazione DLNA e integrano il Wi-Fi. Inoltre, sono provvisti di ingressi USB per la connessione digitale diretta e di ingressi ausiliari, per consentire la riproduzione diretta e la ricarica di dispositivi iPad, iPod touch e iPhone.

Niente più cavi dei diffusori, niente più grovigli né ore di allestimento, ma solo un audio eccezionale per valorizzare con un suono di alta fedeltà e bassi poderosi la vostra casa e giungere in streaming ogni angolo del locale dal dispositivo mobile, PC o Mac collegato alla rete.

da 201,55 €uro

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
XW-SMA1-K 20W Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 251,97 -20% 201,55
pz.
XW-SMA1-W Bianco Bianco su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 251,97 -20% 201,55
pz.
XW-SMA3-K 20W Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 302,38 -20% 241,88
pz.
XW-SMA3-W Bianco Bianco su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 302,38 -20% 241,88
pz.
XW-SMA4-K 40W Nero Nero su ordinazione in 4 giorni su ordinazione in 4 giorni 352,79 -20% 281,31
pz.

Maggiori Dettagli

Dalla loro hanno anche il supporto della funzione Wireless Direct, che permette di trasferire la musica al diffusore senza bisogno di un router wireless.

Tre versioni del Pioneer XW-SMA

Dal punto di vista estetico, i nuovi prodotti sfoggiano un line pulite ed essenziali, con una veste cromatica bianca o nera (il modello XW-SMA4 è disponibile solo in nero). Tutti i sistemi possono essere gestiti mediante i controlli touch incorporati o attraverso un telecomando a infrarossi che racchiude i comandi standby/on, play/pause, input, skip forward/back, oltre ai pulsanti per la regolazione del volume.

diffusore XW-SMA1-W bianco

Pioneer sottolinea che la cassa è studiata in modo da prevenire vibrazioni, mentre l'elaboratore di segnale digitale (DSP) integrato si fa carico di riprodurre bassi ben bilanciati. I tre nuovi sistemi sono poi dotati di due driver mid-range da 3 pollici, un tweeter da 1 pollice e una porta bass reflex centrale. In più, il modello XW-SMA4 si avvale di un tweeter extra e di un subwoofer da 4 pollici per fornire bassi più corposi. Tutti e tre i diffusori utilizzano amplificatori in classe D.

Pioneer XW-SMA Pioneer XW-SMA3 retro

Caratteristiche principali:

Funzioni diffusori

Compatibilità Apple

Digital Living Network Alliance

Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Digital Signal Processing

È un microprocessore ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente sequenze di istruzioni ricorrenti (come ad esempio somme, moltiplicazioni e traslazioni) nel condizionamento di segnali digitali. I DSP utilizzano un insieme di tecniche, tecnologie, algoritmi che permettono di trattare un segnale continuo dopo che è stato campionato.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito