Onkyo, il noto marchio di riferimento per tutti coloro che cercano dei buoni amplificatori home theatre, ha da pochi giorni reso noto a tutti i suoi utenti che alcuni dei loro prodotti, in particolare quelli costruiti tra novembre 2011 e gennaio 2012, devono essere visionati per verificare se hanno dei componenti difettosi.
Ancora una volta la Onkyo dà conferma della propria serietà e professionalità precisando che, anche se i prodotti coinvolti sono in numero limitato, desidera risolvere il problema trovando una soluzione al difetto, che riguarda nello specifico i seguenti articoli: HT-S3405, TX-8030, TX-8050, TX-8225, TX-NR1009, TX-NR5009, TX-NR609, TX-NR709, TX-NR809 E TX-SR309.
La Onkyo ha messo a disposizione degli utenti una pagina per sapere se il proprio apparecchio è compreso tra quelli difettosi dove si accede ad un test di verifica, dopo aver inserito i dati dell'amplificatore che si possiede (numero di serie e nome del modello) e quelli del cliente stesso.
Così, nel caso in cui gli amplificatori risultino essere difettosi, sarà possibile essere ricontattati dalla ditta stessa e si potrà usufruire della riparazione gratuita nel centro di assistenza più vicino.