» ONKYO BD-SP309 B/S

Lettore Blu-Ray 3D Ready

2 porte USB compatibile DivX HD HDMI BD-Live

ONKYO BD-SP309 B/S
BD-SP309 B/S

Descrizione

  • 3D Ready
  • HDMI 1.4, BD Live (Profilo 2.0), Ethernet per connessione Network
  • Upscaling 1080P, AVHCD, DivX Plus HD (MSK)

282,26 €uro

produttore
Onkyo

English Keyassistenza
Tecnofuturo

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
BD-SP309 B   Nero Nero su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni 303,49 -7% 282,26
pz.
BD-SP309 S Argento Argento su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni 303,49 -7% 282,26
pz.

Maggiori Dettagli

Il nuovo lettore HD è compatibile Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e CD e assicura l'upscaling dei DVD fino a risoluzione 1080p. Completo anche di connessione Ethernet utile sia per le funzionalità BD Live che per l'accesso a diversi servizi web di video on demand e musica.

Lettore Blu-Ray 3D Onkyo BD-SP309 2 porte USB compatibile DivX HD HDMI BD-Live Pannello posteriore
Lettore Blu-Ray 3D Onkyo BD-SP309 2 porte USB compatibile DivX HD HDMI BD-Live Colore Silver

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Upscaling

Aumento del segnale video da una dimensione (risoluzione) ad un'altra superiore.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

DivX

Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

AVCHD

Formato di registrazione ad alta definizione introdotto nel 2006 da Sony e Panasonic. Può essere usato in vari dispositivi di memorizzazione, inclusi i DVD da 8cm, i dischi rigidi, o le schede di memoria. Il formato è nato per competere con gli altri formati video per videocamere: l'HDV e il MiniDV. A differenza di altri formati di registrazione video, quali l'HDV, l'AvcHD è svincolato dai supporti di registrazione e può essere memorizzato su vari supporti.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito