Ovviamente chi possiede dispositivi hi-fi di alta qualità solo malvolentieri accetta di rinunciare all’intensità acustica dei componenti audiofili. Poi però talvolta si desidera la libertà dai cavi dell’ultima generazione, che ha sempre con sé la musica sullo smartphone o il tablet e la riproduce, senza scomodi cavi, direttamente sul dispositivo dotato di Bluetooth. Con il BTX 1000, Oehlbach presenta lo strumento perfetto per conciliare il classico mondo hi-fi con il moderno streaming musicale. Il ricevitore Bluetooth compatto può essere collegato direttamente a qualsiasi impianto stereo o sistema di diffusione dotato di un ingresso AUX, RCA stereo o Line In da 3,5 mm e consente a una vasta gamma di dispositivi di disporre della funzionalità Bluetooth. L’intera biblioteca digitale può così risuonare con la massima qualità sul setup hi-fi disponibile. Il ricevitore Bluetooth offre un piacere musicale senza fili anche con le cuffie ad alte prestazioni, dotate di jack da 3,5 mm. Affinché non ci siano perdite in termini di qualità durante la trasmissione senza fili, Oehlbach ha integrato nel BTX 1000 la tecnologia d’avanguardia aptX per garantire chiarezza, prestazioni e trasparenza eccellenti in qualità CD. Il BTX 1000 di Oehlbach offre un comodo raggio d’azione di 10 m e un’autonomia di fino a 10 ore.
Il ricevitore Bluetooth può essere ricaricato collegando il cavo di ricarica in dotazione a qualsiasi comune porta USB. L’alimentatore non fa parte della dotazione di serie.
Caratteristiche tecniche:
Bluetooth
È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
RCA
Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi