it

: Nasce “La7 Cartapiù Open”

Nasce “La7 Cartapiù Open”

Arriva il digitale terrestre di La7 per i pubblici esercizi. La nuova offerta della Tv del Gruppo Telecom Italia Media si arricchisce inoltre di nuove e più veloci modalità di acquisto degli eventi.

Il digitale terrestre di La7 si avvicina ulteriormente al suo pubblico con il lancio di La7 Cartapiù Open, l’offerta per gli esercizi commerciali privati aperti al pubblico, e la proposta di nuove e più veloci modalità di acquisto degli eventi: con l’invio di un SMS o chiamando l’892151151 per richiedere l’abilitazione alla visione delle partite di calcio con successivo addebito sul conto Telecom Italia.

Il nuovo servizio La7 Cartapiù Open, indirizzato ai gestori di locali pubblici (bar, caffè, ristoranti, birrerie, pizzerie e pub) che possiedono un decoder digitale terrestre interattivo e hanno verificato la copertura del relativo segnale, abilita a trasmettere nel proprio locale tutte le partite del campionato di calcio 2005/2006 giocate sui campi La7. Le modalità di adesione sono semplici: è sufficiente sottoscrivere un abbonamento al servizio La7 Cartapiù Open, richiedibile al call center al numero 199151151 (al costo di 10 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta). Tale abbonamento è offerto in promozione fino al 31 dicembre 2005 al costo di 570 euro (Iva esclusa). Al termine del campionato in corso, l’abbonamento potrà essere rinnovato senza necessità di cambiare scheda.

L’offerta La7 Cartapiù si arricchisce inoltre di nuove e più veloci modalità di acquisto degli eventi: è infatti possibile acquistare le partite di calcio semplicemente inviando un SMS con le prime tre lettere della squadra prescelta al numero 3344151151. Il prezzo della partita, pari a 5 euro (Iva inclusa), viene scalato dal credito della propria Cartapiù LA7. L’SMS inviato dal cliente viene invece addebitato dall’operatore telefonico utilizzato, secondo il piano tariffario del cliente.

Il numero 3344151151, valido per tutti gli operatori di telefonia mobile, si aggiunge ai precedenti già a disposizione dei clienti La7 Cartapiù ed è oggi riservato a chi ha aderito al servizio gratuito di riconoscimento automatico del chiamante ed ha associato il proprio numero di cellulare al numero di serie della Cartapiù LA7 in proprio possesso. In un secondo momento sarà aperto anche agli altri clienti, mediante digitazione del numero di serie della propria scheda.

Source Millecanali

, , ,

Related articles