la terza generazione NAD di lettori Blu-Ray
È tutto ciò che vi aspettereste da NAD, un lettore solido dotato di tecnologie e innovazioni più recenti. Rimarrete incantati dalla sua qualità. Niente è stato lasciato al caso nella progettazione di questo prodotto all'avanguardia, telaio in acciao robusto e piedi speciali anti-vibrazione.
Questo lettore Blu-ray NAD di terza generazione, aggiunge il video FullHD 3D ad un lungo elenco di formati e funzionalità. Il T567 è inoltre compatibile con la maggior parte dei supporti ottici, quali DVD e CD con prestazioni eccellenti da tutti i tipi di dischi.
Le risoluzioni video 1080p/24 fps (1080p50/60 per il 2D) disponibili via HDMI, forniscono opzioni di miglioramento sia per i film che per il materiale video. Come sempre, NAD evita di falsare le impostazioni video e, aderisce strettamente agli standard accettati dalla SMPTE. Ciò si traduce in immagini il più naturali e realistiche, soprattutto se lo schermo video è calibrato correttamente. Sono pienamente supportati il Deep Colour e gli spazi colore x / vYCC.
Dal punto di vista audio, oltre all'uscita HDMI, il T567 è dotato di uscite SPDIF ottica e coassiale, e supporta tutti i formati audio più recenti, tra cui Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD e DTS, DTS-HD Master Audio 7.1. Il decoder DTS-HD Master Audio 7.1 può fornire sia il bitstream he il Linear PCM per riproduttori estremamente precisi, il DTS-HD è compatibile con tutti i decoder DTS. È supportata anche la decodifica dei formati MP3, WMA e AAC.
I file multimediali possono essere trasmessi al T567 dal vostro computer utilizzando lo standard UPnP, e protocolli DLNA. Esistono anche diverse applicazioni Apple, come Twonky, che può trasformare il vostro iPhone o iPad in un controller multimediale. Supportanto tutti gli ultimi formati video e imamgini, inclusi JPeg, PNG, DivX HD e AVCHD, il T567 consente di vedere di tutto sul vostro home-theater, dalle foto di famiglia ai video di YouTube, per una esperienza straordinaria.
Il caricamento dei dischi è veloce e viene memorizzata l'ultima scena prima dell'espulsione, così è possibile mettere in paula e riprendere facilmente il filmato (sui dischi Blu-ray che lo supportano), il T567 fornisce audio e video di qualità in modo semplificato. Lo sportello frontale fornisce una serie completa di controlli pur mantenendo un aspetto pulito. Con il telecomando in dotazione è possibile disporre di funzioni aggiuntive che esaltano le caratteristiche di questo eccezionale lettore Blu-ray. È incluso anche un ingresso IR per colelgare sistemi di controllo automatico come Control 4, Crestron e AMX.
Blu-Ray
Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Deep Colour
Termine usato per descrivere un gamut (spazio colore) che comprende oltre un miliardo di colori. La specifica HDMI 1.3 supporta profondità di bit Deep Colour. Definisce profondità di bit per Deep Color come 30 (10) bits (1.073 miliardi di colori), 36 (12) bit (68.71 miliardi di colori), e 48 (16) bit (281.5 mila miliardi di colori).
Sony/Philips Digital Interface Format
Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.
Coaxial
È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.
Dolby Digital Plus
Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.
Dolby TrueHD
Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
DTS-HD Master Audio
Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.
7.1
Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.
Decoder
Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.
Bitstream
Forma digitale dei dati audio multi-canale (esempio: canale 5.1) prima che venga decodificata nei suoi vari formati.
Pulse Code Modulation
Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.
Digital Living Network Alliance
Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.
Joint Photographic Experts Group
Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.
DivX
Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD
AVCHD
Formato di registrazione ad alta definizione introdotto nel 2006 da Sony e Panasonic. Può essere usato in vari dispositivi di memorizzazione, inclusi i DVD da 8cm, i dischi rigidi, o le schede di memoria. Il formato è nato per competere con gli altri formati video per videocamere: l'HDV e il MiniDV. A differenza di altri formati di registrazione video, quali l'HDV, l'AvcHD è svincolato dai supporti di registrazione e può essere memorizzato su vari supporti.
Home Theater
"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Upscaling
Aumento del segnale video da una dimensione (risoluzione) ad un'altra superiore.
Linear Pulse Code Modulatìon
Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.
Dolby Digital
Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi