HomeNAD PP2/T

Pre Phono MM/MC

NAD PP2/T
PP2/T

Descrizione

  • Stadio phono MM/MC ad ampia banda e minima distorsione
  • Alimentazione esterna 15V
  • Connettori d'ingresso placcati in oro
  • Filtro subsonico con intervento moderato che minimizza i rumori di fondo
  • Conduttore di alta qualità con connettori RCA placcati in oro

Sostituito dal PP2 E

109,90 €uro

English Keyassistenza
Nadel Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
PP2   Nero Nero su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni !120,78 -9% 109,90
pz.
PP2T Titanio Titanio su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni !120,78 -9% 109,90
pz.

Maggiori Dettagli

Preamplificatore phono con prestazioni superiori a molti stadi phono trovati in amplificatori separati o ricevitori. Se si vuole riprodurre seriamente la propria collezione di dischi in vinile, il Modello PP-1 NAD offre una eccellente opportunità per l'aggiornamento. Se si sta considerando l'acquisto di, o si possiede già, un componente senza lo stadio phono il Modello PP2 NAD rappresenta probabilmente l'unica scelta offrendo prestazioni eccellenti ad un prezzo ragionevole.

Specifiche generali

Specifiche fisiche

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Conduttore

In fisica, il corpo che permette il passaggio di una corrente elettrica, o la propagazione di calore o d'altra forma d'energia.

Impedenza

Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.

Ratio Signal/Noise

Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

Recording Industry Association of America

Organizzazione commercial e che rappresenta le principali case discografiche americane.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito