Sostituito da C546BEE
Il C 545BEE si ispira alle superbe prestazioni del C515BEE, lettore che ha meritato le 5 stelle, e le proietta su un livello superiore. Ogni aspetto della riproduzione sonica è stato migliorato e rifinito rendendo il C 545BEE il compagno ideale del NAD C355BEE o di qualsiasi altro impianto che necessiti di un miglioramento prestazionale.
Il C 545BEE sostituisce il venerabile NAD C542. Considerando il successo mondiale e i numerosi premi ricevuti per le sue prestazioni e convenienza, vien da chiedersi perchè la NAD lo voglia sostituire. La NAD, tuttavia, non riposa mai sugli allori, il suo settore di ricerca è sempre in attività e nuovi modelli vengono lanciati quando si ritiene siano state ottenute significative migliorie. Proprio questo è il caso del C 545BEE.
Oltre all'estetica più raffinata sono stati profondamente rivisti e aggiornati sia il layout circuitale che la scelta dei componenti. L'effetto cumulativo di tutti questi cambiamenti è impressionante, con un miglioramento dell'impatto e dell'estensione delle basse frequenze, mantenendo però sempre il ritmo e la temporizzazione per il quale il C 542 è stato così generosamente lodato. Migliorata ulteriormente anche la profondità dell'immagine mantenendo l'accuratezza timbrica e la lucida struttura armonica del suo predecessore.
Specifiche Generali
Specifiche fisiche
Coaxial
È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Capacità
Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Ratio Signal/Noise
Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi