Caratteristiche principali
Il C375BEE è apparecchio molto più dimensionato del C 355BEE, in effetti le sue specifiche si avvicinano a quelle dell'amplificatore integrato M3 della serie high-end di NAD, la Masters Series. Il C375BEE incorpora inoltre una versione aggiornata del concetto "Building Block", la cui struttura modulare rende possibile espansioni future quali quella con il modulo phono PP375.
Evidente l'attenzione posta ai dettagli più minuti, dal telaio in acciaio di grosso spessore al sofisticato stadio di alimentazione, alle spesse lamelle in solido rame che convogliano altissimi flussi di corrente verso i connettori binding post degli altoparlanti, di progetto proprietario.
Il C375BEE eredita molte delle soluzioni di progetto sviluppate per il famoso amplificatore M3 della Masters Series.Tra queste citiamo l'innovativo Distorsion Canceling Circuit, creazione di Bjorn Erik Edvardsen e oggetto di brevetto, che risiede negli stadi di uscita, e il BEE Clamp che risiede nello stadio di alimentazione. Un circuito dei controlli di tono e un layout di circuito più raffinati hanno ridotto rumore e distorsione a livelli da record. Tutti questi aggiornamenti, presi insieme, hanno reso possibile un salto prestazionale che solo una prova di ascolto del C375BEE rivelerà in modo chiaro e inconfondibile.
Caratteristiche sezione amplificatore
Modo ponticellato (monofonico)
Ingressi livello linea (CD, Video, Tape, Aux)
Uscite livello di linea
Generale
The characteristics are given by the respective manufacturers and are subject to change without notice, are not liable for any errors
Prices are expressed in Euro, Including VAT RAEE SIAE