Caratteristiche principali
Con il nuovo C356BEE, NAD intende sottolineare la propria volontà di continuare a migliorare anche quei progetti che pur hanno ricevuto riconoscimenti ed unanime consenso di critica e pubblico.
Le prestazioni dell'amplificatore sono state migliorate ed è stato aggiunto ulteriore valore al progetto con l'applicazione di competenze e soluzioni direttamente derivate dal modello M3 Top della serie Master Series.
Il nuovo C 356BEE è in grado di pilotare i diffusori più esigenti portandoli ad esprimere tutta la loro potenzialità; non teme confronti con amplificatori ben più blasonati e costosi. Caratteristiche quali: l'uscita preamplificata e la costruzione che segue una progettazione modulare, consentono a questo amplificatore di poter essere personalizzato per andare incontro ad ogni singola esigenza.
Caratteristiche sezione amplificatore
Ingressi livello linea (CD, Video, Tape, Aux)
Uscite livello di linea
Generale
Root Means Square
Risposta all'onda quadra.
RS-232
Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).
Total Harmonic Distortion
La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.
Hz
L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Ratio Signal/Noise
Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.
Impedenza
Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi