Il C326BEE, associando i livelli più alti di ingegneria audio con un'estesa serie di funzioni, offrendo inoltre una potenza adeguata per tutti gli impianti, con esclusione di quelli più ambiziosi, mantiene vivo e vegeto il concetto di high-end abbordabile.
Grazie all'altissima potenza dinamica e alla capacità di pilotare basse impedenze del circuito PowerDrive, proprietario NAD, il C 326BEE è in grado di controllare accuratamente anche i diffusori più ostici garantendo un suono sempre musicale, dettagliato, coerente e rilassato.
Sezione Pre
Sezione Finale
Uscite livello di linea
Controlli
Generale
Root Means Square
Risposta all'onda quadra.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Esoterico
Termine che è traducibile come "il massimo", "di più non si può". Viene usato nell'alta fedeltà per indicare apparecchi di altissimo livello qualitativo (o presunti tali) solitamente di costo molto elevato. È, in gergo, sinonimo di "esoterico".
Capacità
Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.
Impedenza
Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Total Harmonic Distortion
La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.
Hz
L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.
Ratio Signal/Noise
Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi