Campione di prestazioni tra gli amplificatori di prezzo contenuto. Specifiche sorprendenti per un apparecchio che si pone come riferimento per impianti anche definitivi.
Il risultato sonoro è nella tradizione NAD: accattivante con la resa dei dettagli e la ricostruzione spaziale in evidenza. 40 watt per canale.
Sezione Amplificatore
Ingressi livello linea (CD, Video, Tuner, Tape1, Tape2, Aux)
Uscite livello di linea
Controlli
Generale
Root Means Square
Risposta all'onda quadra.
Total Harmonic Distortion
La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.
Ratio Signal/Noise
Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.
Impedenza
Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi