en fr de es

» » MY CL031S-33S

Cavo Video VGA Sub-D HD15 maschio / 3xRCA maschio (Component)

Consigliato da OVERLOAD
MY CL031S-33S
CL031S-33S

Descrizione

  • Cavo per il collegamento Component/RGB (laddove le apparecchiature predisposte lo rendano disponibile sulle medesime piedinature del segnale Video RGB)
  • Connettore VGA (HD15) maschio, 3xRCA maschio
  • Contatti dorati, Conformità RoHS

Questo cavo non è compatibile con le porte per monitor computer o segnali video Y/Cr/Cb. La sorgente video deve avere un segnale video Component YPbPr HD15 per utilizzare questo cavo, progettato per TV satellite, HDTV e alcuni proiettori LCD.

da 15,95 €uro

English Keyassistenza
RA.EL.CON.

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
CL031S 2mt. Nero Nero fuori produzione fuori produzione 17,04 € non acquistabile
CL032S 3mt. Nero Nero disponibile disponibile 15,95
pz.
CL033S 5mt. Nero Nero disponibile disponibile 17,50
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Cavo Professionale VGA / 3xRCA (Component), su misura

OEM
 

Suggerito

Cavo HD15 VGA (m) / 5xBNC

 

Maggiori Dettagli

Red, Green, Blue

Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

YPbPr

Segnale digitale component video RGB in formato progressivo, composto dal segnale di luminanza (Y), il componente di crominanza blu (Pb) e il componente di crominanza rossa (Pr), separatamente presenti su tre cavi, rispettivamente il verde, il blu e il rosso.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Polyvinyl Chloride

Polivinilcloruro (cloruro di polivinile). Una delle materie di più largo consumo. Viene infatti usato per la fabbricazione di tubi, piastre, valvole, raccordi, rivestimenti di conduttori, per la costruzione di parti di autoveicoli e la fabbricazione di giocattoli e oggetti per i più diversi usi.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito