Guardare TV HD altrove nella casa, senza stendere fili!
* P.e. un decoder TV digitale, lettore Bluray, PC mediacenter o registratore hard disk, ecc.
Marmitek, specialista in trasmissione e connettività Audio/Video, oggi presenta HDTV Anywhere. HDTV Anywhere trasmette il segnale HD da due apparecchiature HD a due TV o proiettori. La prima TV è quella vicino al dispositivo multimediale. La seconda TV (o proiettore) può essere collocata ovunque in casa.
Nel 2009, Marmitek è stata la prima azienda in Europa a presentare l'HDMI senza fili. È stato rivoluzionario, e il successo di questo prodotto ha dimostrato che molta gente preferisce questa soluzione, piuttosto di posare canaline su pareti e soffitti, oppure richiedere l'intervento di un installatore.
Stai per praticare fori al fine di estendere un cavo HDMI in un'altra stanza? Sei stato impegnato alla ricerca di un buon installatore, o alla ricerca di offerte su canaline passacavi? Ti chiediamo di pazientare ancora pochi giorni perché, a partire dal 23 ottobre, niente di tutto questo sarà necessario!
Vuoi goderti l'immagine perfetta della tua apparecchiatura HDMI su un secondo televisore/proiettore in qualsiasi punto della casa? A partire dal 23 ottobre presenteremo una soluzione HDMI unica, in grado di portare il segnale HD in tutta la casa, senza dover posare alcun cavo!
Siamo ancora i primi in Europa in grado di garantire la copertura completa dell'HDMI senza fili, in casa! Combinando diverse nuove tecniche, ti consentiamo di collocare la tua seconda TV in soffitta e trasmettere il segnale HDMI di alta qualità (Full HD 1080p) proveniente dal salotto, senza dover stendere alcun cavo aggiuntivo.
Ciò ti permette di guardare programmi TV, film e foto dal tuo dispositivo HDMI* ovunque in casa, sulla TV/schermo di proiezione, in qualità Full HD. Qualsiasi altra caratteristica aggiuntiva disponibile (es. Video on Demand, Pay TV, Electronic Program Guides, Time Shift e Digital Video Recorder DVR) continuerà ad essere disponibile e comandabile da remoto.
* es. decoder TV Digitale, PC Media Center, lettore Blu-ray o registratore HDD
Marmitek HDTV Anywhere supporta tutte le risoluzioni digitali, incluso 480p, 576p, 720p, 1080i e 1080p. Inoltre, il prodotto è 100% conforme allo standard HDCP.
Resolutions
Technology
Transmitter
Receiver
Infrared
Power
Incorporates a SmartLink technique that transfers data across three electrical wires (line, neutral, ground) instead of only two (line, neutral). This improves performance and coverage for hard to reach outlets in high attenuation areas. When the third wire (ground) is not used it will automatically switch to standard operation.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Decoder
Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.
Blu-Ray
Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
Hard Disk Drive
Unità a disco rigido.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Pulse Code Modulation
Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi