LINDY Home

LINDY 39324: KVM Switch Pro Dual Head DVI-I Dual Link USB 2.0 & Audio, 2 Porte

KVM Switch Dual Head con funzione USB Share e porte DVI-I Dual Link - Cavi di collegamento inclusi

KVM Switch Pro Dual Head DVI-I Dual Link USB 2.0 & Audio, 2 Porte

percorso 1: KVM Switch & Extender > Switch Desktop > Smart & Pro

percorso 2: KVM Switch & Extender > Switch (ordinati per numero di Porte) > 1 User > 2 Computer

percorso 3: Audio Video Multimedia > Switch > DVI

Questo KVM switch è compatibile con schede grafiche DVI e VGA (per connessioni VGA occorre un adattatore), supporta segnali audio e periferiche USB 2.0. L'installazione è facile e veloce - non necessita di alcun software e tutti i cavi sono inclusi nella fornitura.


Informazioni addizionali:

Opzioni di commutazione

L'Hub USB 2.0 2 porte integrato permette di condividere periferiche USB tra i computer collegati oppure di assegnarle solo ad un computer escludendolo dalla commutaizone. In questo modo potrete per esempio stampare dei documenti da un PC e lavorare su un altro PC nello stesso tempo!

Questa stessa funzione di esclusione dalla commutazione dei segnali KVM è supportata anche dai segnali audio; avrete la possibilità di ascoltare la musica presente su un PC mentre navigate su internet da un altro PC.

Porte sullo Switch

Console:

Connessione ai Monitor

Nota Bene: se avete monitor con due ingressi separati per segnali analogici (VGA) e digitali (DVI-D) dovrete utilizzare il cavo/splitter DVI-I a DVI-D e VGA Art. 41008 per collegare ogni monitor. Allo stesso modo se avete una scheda video con uscite separate per segnali DVI-D e VGA dovrete utilizzare sempre l‘Art. 41008. Il KVM Switch non ha la funzione di convertire segnali video, è in grado però di selezionare tra segnali analogici e digitali simultaneamente su ogni porta.

Specifiche tecniche


Prodotti correlati:

Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso
non si risponde di eventuali errori

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito