Consente di collegare un monitor LCD, proiettore o TV ad un PC o notebook.
Grazie all’interfaccia USB 3.0 SuperSpeed ed alla tecnologia DisplayLink non è necessario utilizzare schede grafiche aggiuntive al computer.
Il monitor collegato può essere utilizzato come monitor addizionale, principale, mirror o estensione del desktop.
Supporta risoluzioni standard di Windows anche per riproduzioni Audio Video ad alte risoluzioni con Windows Media Player o altri software con le funzioni Video playback o estensione desktop.
Codice | Caratt. | Finitura | Disponibilità | Prezzo | Quantità |
---|---|---|---|---|---|
43173 | fuori produzione | non acquistabile |
adattatore, usb, 3.0, hdmi, consente, collegare, monitor, lcd, proiettore tv pc, notebook
Nota:
Assicurarsi di installare il driver prima di collegare la scheda
Scarica i driver attuali per Mac sono disponibili sul http://www.displaylink.com/support/mac_downloads.php
Requisiti di sistema:
Software DisplayLink può essere utilizzato con PC, netbook o notebook con una varietà di tipi di processori, tra cui Atom N270, processori single core e, naturalmente, i più recenti processori dual-core i3 / i5 / i7. Per la riproduzione video di immagini in movimento, soprattutto in HDTV, è richiesto un computer di elevata potenza.
Contenuto della confezione:
Conevrtitore USB 3.0 / HDMI
Cavo USB 3.0 Tipo A a Micro B Maschio da 0,4m
CD con driver
Manuale LINDY
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Digital Video Interface
Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.
5.1
Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.
Linear Pulse Code Modulatìon
Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
4:3
Formato televisivo standard. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visualizzazione normale delle trasmissioni televisive, ma presenta due bande nere in alto ed in basso con la visione di molti film che, invece, vengono visualizzati a pieno schermo nei televisori a formato 16:9.
16:9
Formato televisivo a grande schermo. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visione dei film a schermo pieno. Chiamato anche "formato panoramico" o HDTV. Nelle normali trasmissioni televisive 4:3 l'immagine viene centrata con due zone nere ai lati.
Video Electronics Standards Association
È un'associazione di imprese nata nel 1989 e promossa da NEC Home Electronics ed altri produttori di monitor per computer.
VESA intende supportare un ampio insieme di interfacce standard industriali per le aziende che producono componenti per PC, workstation ed elettronica di consumo.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi