Permette di collegare più periferiche USB 2.0 ad una distanza massima di 150 metri
Extender per il collegamento di fino a 4 periferiche USB 2.0 distanti fino a 150m dal Computer utilizzando un solo cavo di rete Cat.5 o superiore.
La fornitura comprende l'unità locale che si collega direttamente ad una porta USB del Computer (NON tramite Hub), e l'unità remota che ha un Hub USB 2.0 4 porte autoalimentato. Per collegare le due unità occorre un solo cavo di rete Cat.5 o superiore (non incluso) della lunghezza desiderata.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Conduttore
In fisica, il corpo che permette il passaggio di una corrente elettrica, o la propagazione di calore o d'altra forma d'energia.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi