Estende 4 periferiche USB 2.0 fino a 60m
Questo Extender USB 2.0 Cat.5 trasferisce il segnale da un computer a quattro periferiche USB fino a 60m di distanza tramite un singolo cavo di rete Cat.5e/6 o superiore. Per ottenere massime prestazioni e compatibilità, consigliamo l'uso di cavi patch solid core.
È composto da due unità, un trasmettitore da connettere al computer, e un ricevitore da connettere alle periferiche USB.
Ideale per estendere segnali di periferiche USB come tastiera, mouse, stampanti, scanner e pen drive. Include un alimentatore esterno per un'ottima affidabilità e stabilità del segnale.
Specifiche
Connettori
Caratteristiche fisiche
Varie
Contenuto della confezione
Riferimenti per I'ordine
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Direct Current
Corrente continua.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi